Avremo il mare, il sole, il cibo, ma se siete dei cafoni non saremo mai una città turistica.

ristico

Ieri sera ero come al solito in stazione.

Non nel senso che me la faccio in stazione come i tossici, ma nel senso che vado qua e là quindi sono spesso in stazione. Va beh.

Al bar per prendere una bottiglietta d’acqua vedo questa scena: un ragazzo con accento chiaramente romano chiede un rustico, gli esercenti alzano le spalle “quello che vedi c’è” e lui “ah, io volevo il rustico, va beh, lo mangerò l’anno prossimo” col sorriso. Poi incalza, mentre i due lo ignorano “perché io so dde Roma, vengo a Brindisi una volta l’anno e mi piace il rustico…”. Quelli continuano a ignorarlo.

Per chi non conoscesse Brindisi, oltre al bar della stazione ci sono, nelle immediate vicinanze, un bar e un chiosco pochi  metri di fronte all’ingresso, una pizzeria aperta dalla sera presto e un bar aperto dalla mattina presto. SANTA MISERIA, sii accogliente e mostragli dove può prendere un rustico sto poveraccio!!!

Chiaramente ho atteso fuori e gliel’ho mostrato io.

Ecco, queste son le cose che a Rimini non avresti mai visto fare. Poi ahivoglia a fare le foto al mare paragonandolo a quello della Riviera, o peggio a quello delle Maldive (NO, non ce le avete proprio presenti le Maldive, finitela)! Non avete il senso dell’accoglienza. Pensate solo che se quell’euro e 50 non l’avete guadagnato voi non lo deve guadagnare nessuno. Meritate l’oblio, che poi è quello che sta accadendo, nemmeno troppo lentamente.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...